BMW Serie 5 GT, foto spia del nuovo facelift

Possibile debutto al Salone di Detroit 2013

La BMW Serie 5 GT è già la versione estrema di un’auto di livello premium, ma quella che vedete in queste prime foto spia potrebbe essere addirittura qualcosa di più. A Monaco, infatti, hanno deciso di lanciare un nuovo facelift per questa vera e propria ammiraglia supersonica, che però dal punto di vista del mercato ancora non ha raggiunto i risultati sperati. L’obiettivo, quindi, è quello di alzare la quota di mercato di questo esemplare della produzione bavarese, soprattutto sul suolo degli Stati Uniti.

Secondo le ultime indiscrezioni, e nonostante il fatto che dalle foto che vi mostriamo potrebbe sembrare diversamente, la nuova Serie 5 GT dovrebbe subire delle pesanti modifiche al posteriore, rinunciando al design prominente attuale per scegliere qualcosa di decisamente più elegante ed elaborato. Sopratutto lo spoiler dovrebbe essere completamente modificato. Anche sul fronte, però, ci saranno delle novità: come potete intuire, almeno dal camuffamento, la zona del paraurti verrà ritoccata, probabilmente aggiungendo anche delle nuove prese per l’aria. I fari e la griglia dovrebbero invece rimanere quelli originali.

Ancora non ci sono dettagli per quanto riguarda i motori, che però potrebbero rimanere gli stessi dell’attuale versione. Anche gli interni saranno probabilmente ritoccati, ma ancora non sappiamo in che modo e in che misura. Il debutto di questo nuovo facelift dovrebbe avvenire il prossimo gennaio al Salone di Detroit.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)