Bmw Serie-5 ibrida beccata durante a Monaco di Baviera

Sono state pubblicate in queste ora alcune foto spia riguardanti la nuova versione ibrida della Bmw Serie-5. Le foto, pubblicate dal blog americano Carscoop, sarebbero state scattate sulle strade di Monaco di Baviera, per cui l’auto dovrebbe essere praticamente pronta. Infatti non vi è traccia di alcun camuffamento.

Questo muletto è praticamente uguale al prototipo che abbiamo già avuto modo di vedere allo scorso Salone di Ginevra, anche se mancano alcune delle caratteristiche che differenziavano proprio la concept car vista in Svizzera. È però probabile che queste caratteristiche, come la particolare fanaleria Led, saranno inserite nella versione di serie.

Parlando di motori, quello a combustione dovrebbe essere il TwinPower Turbo a sei cilindri da 3.0 litri, che fornirebbe una potenza di 300 Cv. Unito al motore elettrico da 40 kW (54 Cv), dovremmo arrivare ad una potenza complessiva di circa 340 Cv. Secondo le dichiarazioni della stessa casa bavarese, emissioni e consumi dovrebbero ridursi del 10% rispetto alla Serie-5 normale e a basse velocità sarebbe in grado di funzionare con il solo ausilio del propulsore elettrico.

La Bmw Serie-5 ActiveHyrid sarà lanciata probabilmente nel 2012.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)