Bmw Serie-5, la casa starebbe valutando una versione coupé e una cabrio

Bmw Serie-5, la casa starebbe valutando una versione coupé e una cabrio

Secondo le voci che giungono dalla Germania, la Bmw starebbe seriamente pensando di ampliare il suo parco auto nella gamma Serie-5 con una versione coupè e una cabrio. L’idea, comunque, era già stata nella mente dei dirigenti bavaresi già da parecchio tempo, ma il recente annuncio di una versione coupé della Classe C da parte di Mercedes ha dato definitivamente il semaforo verde al progetto.

L’auto dovrebbe somigliare parecchio alla berlina con l’aggiunta di qualche elemento, come porte e gruppo ottico posteriore, preso direttamente dalla station wagon. Il muso sarà allargato e riprogettato, mentre l’eventuale versione cabrio dovrebbe trarre ispirazione dalla “cugina” Serie-3. Non è sicuro, però, che il tetto sarà mantenuto rigido o si opterà per la tela.

Altre notizie non se ne hanno, ma la sensazione è che il progetto sia entrato in una fase di sviluppo tale che, presto o tardi, avremo nuovamente sue notizie. Più presto, che tardi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)