BMW Serie 5, prime foto spia del model year 2015

Per il momento poche novità in vista

Ad inizio 2014 dovrebbe esordire questo nuovo facelift della BMW Serie 5, che per ora si limita a provare intorno alla sede di Monaco. Poche le novità visibili, ma c'è tempo per cambiare ancora

L’importante è guardare avanti. La BMW Serie 5 rivelerà un piccolo aggiornamento, ma non tanto presto. Le foto del facelift che vi riportiamo in questa pagina, infatti, dovrebbe fare riferimento al model year 2015, che quindi difficilmente vedrà la luce prima di un paio di anni. Questo prototipo è stato beccato dai fotografi di MotorAuthority durante alcuni test sulle strade vicino al quartier generale di Monaco di Baviera.

Secondo gli ultimi rumor dell’ambiente, non bisognerà aspettarsi troppo da questo facelift. Molto probabilmente sarà un aggiornamento piuttosto leggero e i cambiamenti saranno minimi. Dovrebbero cambiare il paraurti e anche la linea dei fari. Sul retro si può notare come il sistema di scarico sia ora integrato nel paraurti posteriore, come già succede su altri modelli come la Serie 7.

Ovviamente a così grande distanza dal rilascio non è possibile fare delle previsioni attendibili circa le altre novità che troveremo sulla vettura. Senza dubbio si cercherà di rendere più potenti e al tempo stesso più efficienti i motori. Al momento abbiamo una scelta che comprende propulsori da 240, 300 e 445 CV, per cui per fare di meglio occorrerà davvero mettersi d’impegno. Non che i tecnici in grado di far ciò manchino alla BMW. Anche il sistema iDrive dovrebbe essere aggiornato, ampliando la tecnologia ConnectedDrive e inserendo anche un nuovo navigatore satellitare. Gli stessi aggiornamenti potrebbero essere inseriti anche nella versione Gran Turismo, nell’ActiveHybrid 5 e nella M5 ad alte prestazioni. L’arrivo di questo facelift, comunque, non è previsto almeno fino all’inizio del 2014, per cui sarà il caso di non farsi venire l’ansia. C’è tempo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)