Skoda Octavia, avvistata la nuova generazione

Prevista per Ginevra 2013

Dalle parti della Skoda, l’arrivo della nuova Rapid permetterà all’Octavia di rinnovarsi e crescere un po’. L’auto scandinava è già stata avvistata durante un test su strada
Skoda Octavia, avvistata la nuova generazione

Qualche giorno fa, avevamo parlato della Skoda Octavia del futuro che era stata sorpresa dai “carparazzi” nel corso del suo sviluppo. L’auto si nascondeva sotto una spessa camuffatura. Adesso c’è qualche novità.

Ecco che si riparla della Casa automobilistica nordica, più precisamente della Octavia. Questa volta però, la berlina si presenta con un po’ meno di camuffa ture. E’ stato un automobilista ad aver beccato questo prototipo e ne ha approfittato per filmare la scena.

Qui si può notare l’Octavia in una colorazione nera e la vediamo senza veli, o quasi: se ne vedono solamente in corrispondenza del frontale e dei gruppi ottici posteriori.

Per coloro che non lo sapessero ancora, la nuova Octavia adotterà la nuova piattaforma MQB inaugurata sulle nuove Volkswagen Golf, Seat Leon e Audi A3. La sua presentazione ufficiale è prevista per il Salone di Ginevra 2013 ma le informazioni ufficiali dovrebbero arrivarci a breve.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Skoda Octavia Wagon spegne 25 candelineSkoda Octavia Wagon spegne 25 candeline
Auto

Skoda Octavia Wagon spegne 25 candeline

Venne mostrato uno studio di design il 10 settembre del 1997 durante il Salone di Francoforte
Il 10 settembre del 1997, in occasione del Salone di Francoforte, Skoda ha presentato al mondo lo studio design della