BMW Serie-5: un’occhiata veloce per stuzzicare il palato

Domani è un giorno importante per gli appassionati di BMW: sarà infatti rivelata la nuova Serie-5, modello che verrà presentato per la collezione 2011 della casa bavarese. Oggi, però, sono circolate per il Web alcune interessantissime immagini (di qualità piuttosto bassa, va detto) che svelano un piccolo “angolino” frontale della nuova auto. Già da questa immagine, però, possiamo notare le somiglianze con la Serie-5 GT, soprattutto per quanto riguarda la griglia e la fanaleria anteriore., che a sua volta era derivata dalla Serie-7 limousine.

La Serie-5, che verrà messa in vendita nel 2010, avrà a disposizione un mix di motori quattro cilindri e anche sei cilindri in linea turbo diesel, oltre che un turbo sei cilindri ad aspirazione naturale e un V8 turbo a benzina. A meno di clamorosi posticipi dell’ultima ora, domani potremo vedere la futura rivale di Audi A6 e Mercedes Classe E.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)