Smascherata l’Audi A7, la prossima avversaria delle “5 metri”

Sono giunte oggi in redazione delle interessantissime fotografie della nuova Audi A7, questa volta beccata senza nessun camuffamento. Possiamo finalmente rimirare il nuovo paraurti e le rinnovate fanalerie. La somiglianza con la A5 Sportback è evidente, anche se ci sono alcune differenze. L’auto appare anche più lunga e più bassa, soprattutto per quanto riguarda il frontale stirato, e presenta anche un alettone posteriore simile a quello della Porsche Panamera.

Audi, ovviamente, sta preparando la A7 per farla competere con la Mercedes CLS, la nuova Porsche Panamera e l’Aston Martin Rapide, tutte rientranti nella categoria delle auto da 5 metri. Ma anche sui motori ci sarà concorrenza. La A7 dovrebbe disporre, tra gli altri, anche di un 3 litri force-fed, un V8 turbo e un V8 TDI da 800 Nm di coppia. La trazione sarà a quattro ruote motrici, incluso il cambio a sette marce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)