BMW Serie 6 Coupé 2011, sfugge la prima immagine del pacchetto M-Sport

BMW Serie 6 Coupé 2011, sfugge la prima immagine del pacchetto M-Sport

Non sappiamo quando e come la casa automobilistica presenterà la nuova BMW Serie 6 M-Sport, ma sappiamo quale sarà il suo aspetto: a dircelo, con esattezza e con abbondanza di dettagli, è quest’immagine ufficiale, divulgata nelle ore scorse. Si tratta della seconda generazione della coupé di lusso bavarese, equipaggiata con un particolare kit che la rende maggiormente aggressiva e nervosa rispetto alla versione tradizionale (che sarà presentata ufficialmente al Salone di Shanghai 2011: per questo motivo ed altri, la nuova Serie 6 Coupé M-Sport potrebbe essere esposta proprio in Cina, durante la kermesse che si volge tra il 21 ed il 28 aprile).

Un allestimento che vitaminizza il design della nuova BMW Serie 6 Coupé: come lo fa? Serie 6 M-Sport viene dotata di alcuni dettagli estetici all’interno dell’abitacolo (che non vediamo: saranno introdotte sedute sportive, rivestimenti specifici, colori esclusivi, inserti particolari, pedaliera sportiva, battitacco, volante sportivo, badge della divisione Motorsport e via dicendo) ed all’esterno della vettura (paraurti anteriore e posteriore sportivi, terminali di scarico, colorazioni speciali per la carrozzeria, spoiler, cerchi in lega, minigonne, cornice della superficie vetrata nera, Led per le luci diurne anteriori e via dicendo). Non è tutto: dicono che la nuova BMW Serie 6 M-Sport sarà dotata di sospensioni più rigide (a livello standard) e di un impianto adattivo di origine Motorsport (a livello optional) con sistema Dynamic Damping Control.

La nuova BMW Serie 6 Coupé M-Sport sarà commercializzata, ipoteticamente, prima del termine dell’anno corrente ed esattamente entro la prossima estate. La variazione di prezzo, rispetto al livello di allestimento Futura di BMW Serie 6, sarà di circa 2.500/3.000 euro. Non sappiamo se il pacchetto M-Sport sarà disponibile anche per la nuova BMW Serie 6 Cabriolet.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)