BMW Serie 6 Coupé by Hartge, la cura per i dettagli

Discrete modifiche per la coupé di Stoccarda

Poco dopo aver introdotto il programma di elaborazione per la versione Cabriolet, Hartge si concentra sulla variante Coupé attuando leggere modifiche sul piano tecnico
BMW Serie 6 Coupé by Hartge, la cura per i dettagli

Hartge è uno dei tanti tuner specializzati nelle elaborazioni di BMW e questa volta la ditta tedesca ha deciso di dedicarsi alla nuova sportiva quattro posti della Casa dell’Elica.

Così com’è successo recentemente alla Serie 6 Cabriolet, anche in questo caso la teutonica riceve un nuovo kit aerodinamico che comprende modifiche quali nuove sospensioni sportive che rendono la BMW più bassa di 30 mm e 25 mm, rispettivamente per l’anteriore e il posteriore, e un nuovo set di cerchi in lega da 19 e 21 pollici, con pneumatici da 295 mm, disponibili nei seguenti colori: nero opaco o colorazioni lucide a discrezione del cliente. Per quanto riguarda il pacchetto BMW 650i M Sport, Hartge si è occupato di realizzare anche un nuovo sistema di scarico in acciaio inossidabile con silenziatore e due tubi di scarico ovali. Anche l’aspetto prestazionale è stato migliorato: la versione 640i passa da 320 a 384 cavalli mentre la 650i raggiunge quota 490 cavalli, anziché i 407 disponibili di serie. Un aumento di potenza non da poco se si pensa che la Serie 6 standard è già una due porte grintosa.

La prestazioni della nuova BMW Serie 6 by Hartge non sono state ancora svelate così come il prezzo che si preannuncia elevato considerato il pacchetto elaborazione di alto livello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)