BMW Serie 6 Gran Turismo: ipotesi stilistica della versione M [RENDERING]

Sportività portata all'apice

BMW Serie 6 GT M - La nuova berlina BMW Serie 6 Gran Turismo recentemente svelata dall'Elica è stata immaginata in un render firmato X-Tomi Design con le aggiunte e le modifiche tipiche che caratterizzano le versioni M Performance del costruttore bavarese.
BMW Serie 6 Gran Turismo: ipotesi stilistica della versione M [RENDERING]

Anche se è improbabile che BMW realizzerà una versione M Performance della nuova Serie 6 Gran Turismo questo non ci vieta di provare a immaginare che aspetto potrebbe avere e lo facciamo attraverso questo render firmato dal creativo designer X-Tomi Design.

La riproduzione grafica in questione fondamentalmente arricchisce la fascinosa BMW Serie 6 GT con il pacchetto M-Sport, includendo anche lo spoiler anteriore più aggressivo, nuove minigonne laterali, griglia frontale rivista, nuovi specchietti retrovisori esterni, cerchi più grandi e assetto ribassato.

Nella gamma della Serie 6 GT la versione attualmente più sportivo è la 640i xDrive che offre una motorizzazione con 340 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima, garantendo uno scatto 0-100 km/h in 5,3 secondi. Un po’ meno performante di quanto riusciva a fare la precedente top di gamma dell’antenata Serie 5 GT, ovvero la 550i xDrive che con i suoi 450 CV e 650 Nm nel propulsore vantava uno 0-100 km/h in 4,8 secondi.

A risollevare le prestazioni della nuova Serie 6 GT però più avanti arriverà una nuova top di gamma, la 650i che dovrebbe essere equipaggiata dal motore V8 4.4 litri e, probabilmente, dalla trazione integrale, per offrire performance e velocità ancora migliori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)