BMW Serie 7 2015, foto spia della versione a passo lungo catturata negli Stati Uniti

Interni ispirati alla Vision Future Luxury Concept?

Nuova BMW Serie 7 - La nuvoa BMW Serie 7 è stata beccata durante i test sulle strade degli States. Ancora ampiamente camuffata, sugli esterni si notano poche modifiche, mentre non dovrebbero mancare corpose novità nell'abitacolo. Sotto il cofano dell'ammiraglia bavarese probabile gamma motori da sei, otto e dodici cilindri.

Dalle strade americane ci sono arrivate in redazione delle nuove foto spia che immortalano la nuova BMW Serie 7 in versione passo lungo mentre era impegnata in alcuni test. La nuova ammiraglia del costruttore bavarese è quasi completamente ricoperta dalla classica pellicola mimetica che si estende su tutta la carrozzeria ad eccezione del tetto. Dagli scatti rubati si riesce a carpire poco di quello che gli uomini dell’Elica aggiorneranno sulla Serie 7, per il momento si notano soltanto i due terminali dell’impianto di scarico collocati alle due estremità della vettura e ben integrati nel paraurti posteriore.

Non ci sono ancora foto degli interni ma sono attese diverse novità all’interno dell’abitacolo della nuova Serie 7 attesa con una rinnovata strumentazione avanzata ed un tablet touch per fare da sistema di intrattenimento per i passeggeri dei sedili posteriori. La configurazione degli interni potrebbe prendere spunta da quella che BMW ha realizzato sulla Vision Future Luxury Concept.

La nuova BMW Serie 7 dovrebbe essere realizzata su un telaio in alluminio e fibra di carbonio in grado di alleggerire la vettura e fargli perdere circa 200 chilogrammi di peso rispetto all’attuale modello. Le motorizzazioni che verranno offerte sulla nuova Serie 7 restano ancora un mistero, ma la rosa dovrebbe essere composta da propulsori sei, otto e dodici cilindri. Intanto circolano voci sulla possibilità che l’ammiraglia bavarese possa offrire una versione entry-level con motore quattro cilindri 2.0 litri e che venga realizzata anche una variante ibrida plug-in.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)