BMW Serie 7 2016, il pieno di nuove tecnologie all’avanguardia

La lista degli optional sarà sempre più "connessa"

BMW Serie 7 2016 - Tra le numerose indiscrezioni sul futuro top di gamma bavarese spuntano anche gli equipaggiamenti su richiesta: si parla di un hotspot Wi-Fi e di un caricatore per smartphone wireless
BMW Serie 7 2016, il pieno di nuove tecnologie all’avanguardia

Sebbene la BMW Serie 7 model year 2016 avrà uno stile aggiornato e non completamente rivoluzionario rispetto al modello attuale, secondo le ultime voci di corridoio in data le più grandi modifiche si faranno sentire all’interno dell’abitacolo con migliorie concentrate negli interni per accentuare l’esperienza luxury che solamente ammiraglie di questo tipo possono offrire.

Secondo fonti fidate dei nostri colleghi di BMW Blog, la nuova BMW Serie 7 offrirà un gran numero di comodità come ad esempio un hotspot Wi-Fi, un sistema di ricarica wireless per smartphone e un sistema audio premium firmato Bowers & Wilkins. C’è da scommettere che BMW rivedrà il sistema multimediale iDrive così come il pacchetto di climatizzazione e i sedili posteriori che dovrebbero offrire più comodità e diventare confortevoli quasi quanto il sedile conducente.

L’ammiraglia di lusso bavarese sarà proposta anche con fari anteriori a LED e al laser così come Advanced Parking Assist Package di cui le caratteristiche sono ancora sconosciute. Sebbene BMW non abbia rilasciato informazioni estese sul pacchetto, quest’ultimo dovrebbe consentire al cliente di parcheggiare l’auto premendo un pulsante sulla chiave di accensione, una delle tante funzioni che dovrebbe permettere il pacchetto.

Per il momento si mormora che la BMW Serie 7 model year 2016 non dovrebbe essere disponibile prima della fine del 2015, ma il marchio di Monaco di Baviera potrebbe già svelare numerosi gadget tecnologici che equipaggeranno la berlina luxury al Consumer Electronics Show (CES) di gennaio 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)