BMW Serie 7 Individual by Didit Hediprasetyo

Serie limitata per l'ammiraglia bavarese

BMW ha svelato tutti i dettagli e le prime foto ufficiali di un'edizione limitata della Serie 7 realizzata in collaborazione con gli ateliers BMW Individual e Didit Hediparasetyo

A fine maggio la Casa di Monaco di Baviera ha presentato il restyling della Serie 7 mentre qualche settimana dopo BMW mostra in anteprima un’edizione dell’ammiraglia che verrà realizzata in pochi esemplari.

La Serie 7 è già per sua natura un’auto lussuosa ed esclusiva. Adesso lo è ancora di più dopo essere passata nelle mani di Didit Hediprasetyo, famoso nel mondo della moda. Grazie anche ad una collaborazione con BMW Individual, lo stilista ha cercato di sviluppare un’auto che fosse unica nel suo genere. Si dice che l’artista abbia preso spunto da un’immagine che rappresenta il cielo durante un’aurora per scegliere i colori: ecco spiegato il fatto che la Serie 7 in questione sia dotata di colorazioni chiare, sia per il look esterno sia per gli interni.

A proposito della colorazione, la carrozzeria mostra una verniciatura “Frozen Diamond Metallic” che rende l’ammiraglia ancora più elegante e raffinata. Mentre il design esterno non cambia più di tanto, le novità più rilevanti si trovano all’interno della teutonica. Gli interni si distinguono per via della tappezzeria grigio Merino disponibile in pelle Walknappa e in Alcantara mentre la strumentazione è rifinita in Piano Black. I poggiatesta sono firmati con il logo del designer.

Il prezzo della BMW Serie 7 Individual by Didit Hediprasetyo non è stato comunicato per il momento anche se si preannuncia abbastanza alto considerando che verranno realizzati soltanto cinque esemplari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)