BMW Serie 7 Individual Final Edition, tanto lusso per l’ammiraglia bavarese

Quasi pronta per il Mondial de l'Automobile francese

BMW Serie 7 Individual Final Edition - Alla fiera parigina l'Elica presenterà una versione esclusiva del suo top di gamma progettato esclusivamente per il mercato francese

In occasione del tanto atteso Salone di Parigi edizione 2014 che si svolgerà tra ormai meno di un mese, BMW ha annunciato che presenterà la sua ammiraglia in una veste che definire speciale sarebbe riduttivo: si tratterà della Serie 7 Individual Final Edition. Se state già mettendo mano al portafogli, dobbiamo avvisarvi: il modello in questione non sarà destinato a tutti, e non parliamo solo di prezzi.

Su questo non ci piove: la star dello stand di Parigi sarà senza ombra di dubbio la nuova Serie 2 Cabrio che ha debuttato ieri, ma il marchio con l’Elica presenterà in anteprima anche una Serie 7 dedicata solo ed esclusivamente al mercato francese. Chiamata Serie 7 Individual Final Edition, l’ammiraglia di Monaco di Baviera sarà una sorta di canto del cigno del modello considerando che la nuova generazione dovrebbe sbarcare nel corso del 2015.

Come lo si può ben capire dal suo appellativo, questa Serie 7 speciale è stata realizzata dal reparto di personalizzazione BMW Individual e sarà disponibile con tinte speciali Individual che si adatteranno a dei contorni di finestrini in nero cromato e a cerchi in lega da 19 pollici. All’interno, troveremo un abitacolo con inserti in pelle Merino e cuciture a contrasto insieme a contorni di tetto in Alcantara e inserti in nero lucido qua e là. La Individual Final Edition dovrebbe montare un motore tradizionale della gamma Serie 7 e debutterà quindi al Salone di Parigi 2014 che aprirà i suoi battenti al pubblico il prossimo 4 ottobre fino al 19 dello stesso mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)