BMW Serie 7: tutte le novità attese con la settima generazione

Atteso il debutto anche della versione completamente elettrica i7

BMW Serie 7: tutte le novità attese con la settima generazione

BMW prevede di annunciare nel corso del 2022 un’altra novità interessante oltre al SUV iX M60 da 618 CV. Entro la fine di quest’anno, infatti, debutterà la settima generazione della BMW Serie 7.

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel primo semestre di quest’anno mentre l’arrivo nelle concessionarie è previsto ad ottobre. A giudicare dagli ultimi prototipi avvistati su strada, la nuova Serie 7 porterà diverse novità estetiche. La parte frontale sarà caratterizzata da una grossa griglia a doppio rene e da sottili fari a LED disposti su due livelli. Sul retro, invece, dovremmo trovare un cofano del bagagliaio rialzato.

La settima generazione della BMW Serie 7 2023 porterà con sé novità anche nell’abitacolo. Proprio come le precedenti iterazioni, anche la nuova avrà degli interni spaziosi e soprattutto lussuosi. Sicuramente, il sistema di infotainment sarà aggiornato con un grande display touch disposto orizzontalmente e abbinato a un quadro strumenti digitale. Entrambi saranno presenti all’interno di un unico elemento curvo orientato leggermente verso il guidatore per permettergli di avere tutto sotto controllo.

I motori attesi

Per quanto concerne le motorizzazioni, la nuova BMW Serie 7 dovrebbe essere offerta con motori benzina e diesel e varianti mild hybrid, plug-in hybrid e 100% elettrica. Il motore V12 a benzina sarà sostituito da un gruppo propulsore ibrido plug-in ad alte prestazioni.

La BMW i7 elettrica dovrebbe erogare oltre 600 CV di potenza e offrire tra 600 e 700 km di autonomia con una singola ricarica. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire maggiori informazioni sulla nuova BMW Serie 7.

BMW Serie 7 foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)