Fiat Tipo Hybrid: si avvicina il suo momento [FOTO SPIA]

Nuove immagini spia mostrano le versioni ibride del popolare modello di Fiat

Fiat Tipo Hybrid: si avvicina il suo momento [FOTO SPIA]

Fiat Tipo Hybrid sarà una delle prossime novità ad arrivare nella gamma della principale casa automobilistica italiana. A proposito di questa vettura, nelle scorse ore nuove foto spia sono state pubblicate da Walter Vayr di Spy Gabetz Unit nella sua pagina Facebook. Sono stati immortalati insieme sia la versione 5 porte che la station wagon. Entrambe riceveranno questo motore elettrificato di cui si parla già da diverso tempo. 

Nelle scorse ore pubblicate nuove foto spia di Fiat Tipo Hybrid

Anche in questo caso, come già era avvenuto in estate, i prototipi di Fiat Tipo Hybrid sono stati immortalati senza nessuna copertura addosso. Le due auto sono praticamente uguali al resto della gamma di Tipo che lo scorso anno ha subito un restyling e l’introduzione della versione Cross. L’unica cosa nascosta è la scritta Hybrid nella parte posteriore dei veicoli. 

Sulle caratteristiche relative al motore di Fiat Tipo Hybrid al momento non si sa quasi nulla. Molto probabilmente si tratterà di un motore simile a quello utilizzato da Fiat in altri suoi modelli elettrificati ma non possiamo escludere sorprese. Il debutto di questa versione di Tipo dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi. Molto probabilmente già tra qualche settimana potremo essere più precisi sulla data di debutto di queste auto.

Per finire ricordiamo che è ancora incerto il futuro di Fiat Tipo a lungo termine. Non si sa infatti se vi sarà una seconda generazione. In ogni caso se questa dovesse esserci si tratterà di una vettura molto diversa da quella attuale.

Innanzi tutto perché dovrebbe tornare solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica e poi anche perché si dice che possa trasformarsi in un vero e proprio SUV. Vedremo comunque cosa emergerà in proposito nei prossimi mesi. E’ possibile infatti che già a marzo si possa conoscere il destino di questo popolare modello.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)