BMW Serie 7: nuovi test per il restyling [FOTO SPIA]

Verrà presentata tra fine 2018 ed inizio 2019

BMW Serie 7 - Le vettura del marchio tedesco è stata nuovamente pizzicata, nel corso dei test su strada a Monaco di Baviera. Il restyling proporrà delle novità soprattutto nel frontale, mentre non sono previsti grandi aggiornamenti per le motorizzazione. La presentazione è attesa tra fine 2018 ed inizio 2019.

E’ tempo di test per BMW. Dopo la nuova Serie 3 e la X7, i tecnici del marchio dell’elica stanno lavorando anche sul restyling della BMW Serie 7, catturata dal nostro fotografo mentre era impegnata in alcuni test a Monaco di Baviera. Un aggiornamento necessario per la sesta generazione della vettura tedesca, visto quanto fatto dai concorrenti: Audi ha introdotto una nuova generazione dell’A8, così come è arrivata la Mercedes Classe S 2018. Il restyling dovrebbe venir svelato tra fine 2018 ed inizio 2019, per poi arrivare non molto più tardi con una settima generazione.

Queste nuove foto spia ci mostrano qualche dettaglio in più non camuffato, rispetto a quelle proposte lo scorso settembre. In particolare, possiamo notare un rinnovamento piuttosto significativo nel frontale, con l’aggiornamento dei gruppi ottici anteriore ed una griglia più grande, rispetto a quella attuale. Potrebbe esserci qualche ulteriore novità, riprendendo anche qualche motivo stilistico visto nella X7 iPerformance Concept, così come sono attese nuove tecnologie di assistenza alla guida, per avvicinarsi sempre più alla guida autonoma.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, non sono previste particolari novità, con solo qualche eventuale piccolo aumento della potenza della gamma già disponibile. L’attuale line-up della BMW Serie 7 prevede diverse unità a benzina, diesel ed una versione ibrida plug-in, accoppiate al cambio automatico Stiptronic a 8 rapporti e, a seconda delle varie versioni, alla trazione integrale xDrive. Aspettiamoci nei prossimi mesi qualche nuova indiscrezione o foto spia su questo modello, prima della presentazione ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)