BMW Serie 7 restyling, foto spia della nuova ammiraglia bavarese

Piccoli ritocchi per la berlina di segmento F Premium

In queste foto spia viene ritratta la nuova BMW Serie 7 restyling, versione aggiornata della berlina ammiraglia dalle gamma del costruttore bavarese che sarà svelata prima della conclusione dell'anno corrente

BMW sta preparando un restyling lieve per la propria ammiraglia, Serie 7: l’aggiornamento di metà carriera, che i tecnici del costruttore bavarese stanno mettendo a punto e che potete osservare attraverso queste foto spia, seppur celato da alcuni camuffamenti, dovrebbe essere svelato durante i prossimi mesi (sospettiamo che anche questo modello potrebbe essere uno dei protagonisti del Salone di Ginevra 2012, ma per ora non possediamo certezze al riguardo) e dovrebbe essere in vendita già prima della fine dell’anno in corso.

I cambiamenti che contraddistingueranno la nuova BMW Serie 7 restyling saranno molto sottili, molto limitati: a questi livelli (di prezzo, di immagine, di dimensioni) non si è soliti proporre trasformazioni eclatanti con maquillage profondi (una procedura praticata pressoché da tutti i costruttori Premium che frequentano il segmento F). La nuova Serie 7 restyling sarà dotata di inediti gruppi ottici anteriori e posteriori e di una nuova fascia paraurti anteriore, di alcune modifiche a livello della consolle centrale (nell’abitacolo), di nuovi rivestimenti e di nuove colorazioni per la carrozzeria, di nuovi cerchi in lega e (forse) di nuovi optional. Dunque: cambiamenti sottili, talvolta poco evidenti, che non intaccheranno la filosofia e la sostanza della berlina di segmento F Premium bavarese.

La nuova BMW Serie 7 restyling – a livello meccanico – sarà dotata del nuovo motore diesel 3,0 litri tri-turbo da 381 cavalli e 740 Nm di coppia massima e forse anche della nuova versione da 313 cavalli del propulsore tre litri diesel sovralimentato (quella che equipaggia già la nuova 640d). Non dovrebbero esserci altre novità sotto il cofano dell’ammiraglia.

Ne riparleremo, durante le prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)