BMW Serie 8 2023 avvistata vicino al Nurburgring [FOTO SPIA]

Un prototipo in versione coupé svela nuove informazioni sul prossimo restyling

Presentata ufficialmente nel 2018, l’attuale generazione della BMW Serie 8 non ha riscontrato molto successo sul mercato in quanto viene considerata una Serie 6 ri-commercializzata. Ad esempio, non eccelle nello spazio per i passeggeri rispetto a una Serie 4. Disponibile sul mercato in versione coupé, decappottabile e berlina, eccelle però per l’utilizzo di un design più tradizionale rispetto a una Serie 4, soprattutto per quanto riguarda l’assenza della grossa griglia anteriore.

In questo articolo vi proponiamo alcune foto spia di un prototipo camuffato del nuovo restyling della Serie 8 che è stato avvistato sulle strade pubbliche della Germania. Parliamo più nello specifico di una BMW Serie 8 Coupé vista più precisamente vicino al circuito del Nurburgring.

Il muletto sembra disporre di fari leggermente più sottili e paraurti anteriore e posteriore ridisegnati. Ci aspettiamo anche una modifica alla grafica dei fari posteriori che dovrebbero assomigliare a quelli dell’attuale BMW Serie 8. Entrando nell’abitacolo, dovremmo trovare ulteriori cambiamenti.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, l’intera gamma dovrebbe essere elettrificata tramite l’utilizzo della tecnologia mild hybrid. Al momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo sul prossimo restyling della tedesca, ma sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)