BMW presenta un enorme display da 31 pollici con Amazon Fire TV integrato

Per ora non si sa quale sarà la prima auto ad averlo

BMW presenta un enorme display da 31 pollici con Amazon Fire TV integrato

Oltre a presentare il nuovo iX M60 e un particolare esemplare dell’iX con vernice che cambia colore, BMW ha sfruttato il CES 2022 di Las Vegas per annunciare il Theatre Screen.

Si tratta di una nuova tecnologia per l’intrattenimento sui sedili posteriori costituita al centro da un display retrattile da 31 pollici con risoluzione fino all’8K che si estende dal rivestimento del padiglione con la semplice pressione di un pulsante.

In aggiunta, la casa automobilistica tedesca ha collaborato con Amazon per integrare Fire TV nel suo smart display. Ciò significa che funzionerà proprio come una semplice Fire TV Stick collegata al televisore di casa.

BMW Theatre Screen

Connettività 5G per riprodurre tutti i contenuti preferiti

Il nuovo Theatre Screen di BMW beneficerà anche della connettività 5G in modo da poter riprodurre in streaming tutti i contenuti multimediali preferiti, fra cui film, serie TV, musica e podcast che possono essere trovati su Amazon Fire TV.

Gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra i formati 16:9 o 32:9 tramite l’apposito menu di gestione del sistema di infotainment o i controlli touch integrati nelle maniglie delle portiere posteriori.

Accanto al particolare Theatre Screen ci sarà l’impianto audio Bowers & Wilkins Diamond per fornire un’esperienza sonora al top. Purtroppo, al momento il marchio bavarese non ha rilevato nessuna informazione su quale sarà la prima auto ad avere questo enorme schermo, ma probabilmente qualcosa potrebbe arrivare entro la fine del 2022.

BMW Theatre Screen

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)