BMW Vision iNext: scorcio sul posteriore del nuovo concept [TEASER]

Anteprima del futuro crossover elettrico bavarese

La BMW Vision iNext Concept mostra il look del posteriore caratterizzato da design elegante e sottili fanali a LED. Il prototipo, che sarà svelato tra pochi giorni, prefigura la nuova generazione di veicoli elettrici dell'Elica.
BMW Vision iNext: scorcio sul posteriore del nuovo concept [TEASER]

Nelle ultime ore BMW ha rilasciato una nuovo video teaser relativo alla Vision iNext, la nuova concept car che l’Elica presenterà a breve e che prepara il terreno per la prossima generazione della gamma di veicoli elettrici del costruttore bavarese. 

Sottili fanali a LED

La breve clip ci dà un primo sguardo sul posteriore della BMW Vision iNext. Prestando attenzione, per un attimo, viene mostrato per intera la coda del nuovo prototipo che promette un design elegante, la scritta “Vision iNext” illuminata in basso e i fanali composti da due sottili strisce a LED a forma di L allungata. Sulla base di questo prototipo BMW darà forma a un crossover elettrico di serie con caratteristiche tali da permettergli di sfidare modelli concorrenti del calibro di Audi e-tron, Mercedes EQC, Jaguar i-Pace e Tesla Model X.

Debutto in volo

Invece di optare per un salone automobilistico, come quello di Parigi del mese prossimo, o di tenere un evento ad hoc per la sua presentazione, BMW ha optato per una soluzione decisamente originale: grazie alla collaborazione con Lufthansa che ha allestito uno speciale Boeing 777, la concept Vision iNext sarà presentata in volo, con partenza il 9 settembre da Monaco di Baviera facendo scalo a New York, San Francisco e Pechino per far ritorno in Europa, a Francoforte, il 14 settembre. Dunque ci sarà da aspettare ancora qualche giorno per scoprire del tutto la BMW Vision iNext.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)