BMW X1 M35i 2023 avvistata in strada [FOTO SPIA]

Potrebbe montare lo stesso motore da 306 CV della X2 M35i

Quando la nuova BMW X1 arriverà sul mercato la prossima primavera non ci sarà ancora la versione più sportiva e performante, quella con la M nel nome, che probabilmente debutterà tra la fine del 2022 e i primi mesi del 2023.

Proprio la versione M del crossover entry-level dell’Elica è oggetto delle nuove foto spia che ci sono giunte in redazione, con il prototipo ampiamente camuffato che è stato catturato durante i collaudi sulle strade attorno al circuito del Nurburgring.

Col motore 2.0 da 306 CV della X2 M35i

La nuova variante M della BMW X1 dovrebbe montare il motore quattro cilindri turbo 2.0 che equipaggia la sorella maggiore X2 M35i, motivo per il quale è lecito immaginare che si chiamerà X1 M35i. Come per la X2, anche sulla X1 il propulsore della variante M35i svilupperà 306 CV. Sarà la versione più performante della gamma, in quanto una X1 più potente, una “vera” X1 M, non arriverà. 

La novità dei quattro terminali di scarico

A livello estetico e tecnico le caratteristiche tipiche delle versioni M saranno più attenuate, come si evince dalle foto del prototipo. La BMW X1 M35i avrà assetto ribassato, cerchi da 19 pollici e elementi sportivi sugli esterni. Tra le novità c’è anche l’impianto di scarico con quattro terminali, che sarebbe una novità per i modelli M “non puri”. Resta da vedere se i quattro scarichi tondi, due per lato, saranno confermati sul modello di produzione. 

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati