BMW X1: prima immagine degli interni del nuovo modello
Spicca il nuovo grande schermo centrale
La BMW X1 di seconda generazione attualmente sul mercato è stata lanciata nel 2015 ed è dunque arrivato il momento per il modello d’ingresso della gamma X dell’Elica del restyling. Grazie a Carscoops.com, abbiamo la possibilità di vedere per la prima volta il look degli interni della nuova BMW X1, in particolare tutta la sezione relativa alla postazione di guida con la gran parte dei componenti principali e dei comandi ben visibili.
Display multimediale più grande e cambio più moderno
Con rivali diretti sempre più competitivi come la nuova Audi Q3 e la nuova generazione della Mercedes GLA in arrivo, BMW ha una forte necessità di incrementare e ammodernare la dotazione tecnologia della BMW X1. E a giudicare da questa foto spia sembra esserci riuscita, con il grande display dell’infotainment che copre l’intera larghezza della console centrale. Uno schermo decisamente più grande rispetto a quello di cui è dotata l’attuale X1. Altra cosa che si nota dall’immagine è la conferma dello stesso volante del modello attuale, con buona pace di chi sperava che sulla compatta BMW potesse montare il volante della nuova X3. Infine si vede anche la leva del cambio, la stessa della nuova Serie 2 Active Tourer e decisamente più moderna e al passo coi tempi rispetto a quella presente sulla X1 oggi sul mercato.
Ritocchi soft al look esterno
Alle novità dell’abitacolo si accompagneranno modifiche esterne leggere, con il design che sarà aggiornato da alcuni ritocchi su paraurti, griglia frontale, gruppi ottici anteriori e configurazione dei fanali. Sotto il cofano della nuova BMW X1 ci si aspetta una gamma motori più attenta a consumi ed emissioni, con unità benzina e diesel, in attesa di una versione ibrida plug-in che potrebbe arrivare in un secondo momento. La nuova BMW X1 dovrebbe essere svelata entro la fine dell’anno.
Seguici qui