BMW X1 restyling, foto spia del SUV compatto

Lifting di metà carriera

BMW ha iniziato i test su strada della nuova X1 restyling, la versione aggiornata del SUV più compatto della propria gamma che dovrebbe essere in commercio entro la fine dell'anno corrente

È già il momento di un restyling? A quanto pare sì: arrivata nel listino nel 2009, BMW X1 sarà presto sottoposta ad un lifting, come raccontano (senza probabilità di fraintendimenti) queste foto spia nelle quali viene immortalato un esemplare del SUV compatto bavarese impegnato nei canonici test su strada. Quando arriverà? Probabilmente, la nuova X1 restyling sarà su strada prima della conclusione dell’anno in corso, ma il momento esatto non è ancora chiaro (quindi vi invitiamo a prendere le nostre parole con il beneficio del dubbio).

A giudicare dall’affollata presenza di camuffamenti sulla carrozzeria di questa nuova BMW X1 restyling possiamo supporre che il SUV (il più compatto della gamma di Monaco di Baviera) sarà dotato di novità estetiche piuttosto sostanziose, sia nella parte frontale che nella zona posteriore. Impossibile, però, per il momento capire quali caratteristiche avrà questo maquillage. Impossibile anche immaginare come cambierà l’abitacolo della nuova BMW X1 restyling: nessuna di queste fotografie ritrae lo spazio abitativo.

L’ipotesi è che i tecnici dell’azienda dell’Elica abbiano intaccato BMW X1 a livello stilistico prendendo ispirazione dalle più recenti vetture dell’azienda, vale a dire BMW Serie 3, BMW Serie 1, BMW Serie 6 e BMW Serie 5, e rendendola meno bombato, meno denso.

Nessuna indicazione per ora ci permette di capire se la nuova X1 restyling sarà dotata di novità anche a livello meccanico. Torneremo sull’argomento non appena possibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)