BMW X2 2021: il facelift si mostra su strada [FOTO SPIA]

Presentazione attesa tra fine 2020 e l'inizio del 2021

La BMW X2 è stata lanciata due anni fa ed ora la casa tedesca è al lavoro sul classico facelift di metà carriera, dopo aver presentato la variante ibrida plug-in già con qualche novità. Il prototipo del rinnovato SUV è stato pizzicato dal nostro fotografo sulle strade nei dintorni del Nurburgring, nella Germania centrale, in attesa di una presentazione attesa tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Qualche aggiornamento per la nuova BMW X2

Trattandosi di un restyling e non di una nuova generazione, la BMW X2 2021 non sarà rivoluzionata ma avrà qualche aggiornamento del punto di vista estetico. Un design della griglia rivista ed una nuova grafica dei fari, così come novità per quanto riguarda i fendinebbia, sebbene quelli mostrati su questo prototipo siano solamente delle stampe attaccate al paraurti anteriore.

Gli interni non dovrebbero presentare particolari novità, se non con qualche possibile aggiornamento a livello tecnologico, così come un aumento dei sistemi di assistenza alla guida, in base alle ultime tecnologie del costruttore tedesco.

Ci sarà anche una variante elettrica?

Non sono attesi cambiamenti per quanto riguarda le motorizzazioni disponibili, mantenendo le opzioni benzina e diesel (oltre ovviamente all’ibrida plug-in) presenti già attualmente in gamma.

Resta l’ipotesi dell’arrivo di una versione completamente elettrica, cioè una BMW iX2, più avanti nel tempo. Non ci sono informazioni ufficiali a riguardo, però avrebbe qualche cambiamento di stile, come una griglia chiusa, nuovi paraurti, cerchi in lega specifiche e dettagli blu.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre