BMW X2: una versione piú sportiva avvistata a Monaco [FOTO SPIA]

Attesa a fine anno, per lei nuovi paraurti e minigonne

La BMW X2 è stata avvistata a Monaco di Baviera e le prime sensazioni che regala sono di una vettura muscolosa e aggressiva. Dopo la presentazione con "abito camouflage" una possibile versione di M Sport rispunta in Germania confermando i rumours per la sua uscita per la fine del 2017.

Dopo aver sfilato a Milano durante la “Fashion Week”, la BMW X2 in versione digital camouflage è stata avvistata per le strade di Monaco di Baviera.

La livrea sembra essere praticamente la medesima rispetto a quella modaiola usata a Milano, mentre i cambiamenti più visibili si notano sul paraurti e sulle minigonne laterali.
Già si vociferava sul web di una possibile variante più sportiva e le menti più creative dei designer si erano sbizzarrite in alcuni rendering che dalla carta sembrerebbero spostarsi verso un qualcosa di concreto .

Unsa versione della X2 associata ad M Sport sembra essere in linea con la tanto discussa X2 M35i equipaggiata con un un 2.0 litri turbo 4 cilindri che regalano 304 CV alla vettura. In un trailer mandato sul web a giugno sulla BMW X2 si nota bene il fare sportivo, anche se le fattezze complete sono coperte dal camouflage. Nonostante questa copertura, gli elementi fin qui descritti fanno ben sperare per una sua imminente uscita.

A conferma di ciò i recenti test al Nürburgring dove la X2 ha girato svelando un bodykit tutt’altro che invisibile. Per vedere la BMW X2 con queste fattezze si dovrà aspettare con tutta probabilità a fine del 2017 o i primi mesi del 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre