BMW X3 2024: primo avvistamento della nuova generazione [FOTO SPIA]
Il primo prototipo è stato beccato sul circuito del Nurburgring
BMW sta lavorando alla nuova generazione del BMW X3 e la conferma arriva da alcune foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo che mostrano il primo prototipo completamente camuffato mentre sfrecciava sul circuito del Nurburgring.
In base alle ultime informazioni trapelate su Internet, la prossima generazione dovrebbe debuttare entro la fine del 2023 come model year 2024 e possiamo già vedere che continuerà ad offrire motori sia elettrificati che a combustione interna.
I fari saranno diversi da quelli presenti su questo prototipo
Le foto spia confermano che il BMW X3 2024 avrà dei fari diversi da quelli presenti sul prototipo, che non sono definitivi. È probabile che il modello finale avrà delle unità più sottili mentre la forma generale, così come la posizione, dovrebbe rimanere invariata rispetto a quanto si può vedere su questo muletto. Ci aspettiamo, inoltre, dei fari a LED disponibili di serie e Matrix o laser come optional.
La griglia frontale dell’X3 2024 è destinata a crescere in termini di dimensioni e, proprio come gli altri modelli di Bimmer, sarà attiva e avrà altri dispositivi volti ad ottimizzare l’efficienza termica per ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO2.
Infine, la gamma del nuovo BMW X3 sarà sicuramente costituita da diverse varianti, tra cui elettrica, ibrida plug-in, mild hybrid ed M ad alte prestazioni.
Seguici qui