BMW X4 M: inedite immagini del nuovo modello [FOTO SPIA]

Il propulsore potrebbe sprigionare la bellezza di 455 cv

BMW si appresta a lanciare sul mercato la nuova X4: i nostri fotografi hanno immortalato durante i classici test drive di sviluppo la variante più prestazionale identificata come da tradizione della casa costruttrice bavarese dalla lettera "M"

BMW X4 M – Svelata al Salone di New York del 2014, la Suv con arie da coupè della casa costruttrice bavarese si appresta a cedere il passo alla nuova generazione che potrebbe già debuttare sul mercato entro la fine dell’anno corrente. La prova è da ricercare nelle foto spia della nuova versione che è stata immortalata sulle strade innevate del nord Europa alle prese coi classici test drive di sviluppo.

Il muletto sorpreso dai nostri fotografi è la versione più potente della gamma X4 ossia la variante identificata come da tradizione del costruttore tedesco dalla lettera M. A suggerircelo i molti stilemi estetici “M” presenti sul muletto fotografato che seppur ancora molto camuffato lascia intravedere per l’appunto molti particolari di stile in linea con quelli che sono i layout estetici dei modelli firmati “M”.

Ad esempio, il muletto fotografato, le cui immagini sono presenti nella nostra galleria, è caratterizzato da un paraurti anteriore dal design aggressivo e ricco di prese d’aria maggiorate, passaruota allargati, grossi dischi dei freni all’interno di voluminosi cerchi in lega da 21″, e classici terminali di scarico a quattro uscite. Ad una prima vista, inoltre, la futura BMW X4 M sembra godere di uno spoiler al posteriore e di un assetto più basso rispetto alle versioni “standard”.

Il cuore della nuova BMW X4 M potrebbe essere dato da un inedito “S58” 3.0 6 cilindri twin turbo in grado di erogare circa 455 cv, una potenza tale da garantire alla nuova nata prestazioni decisamente notevoli. Al momento da BMW non ci sono state ancora conferme su quando avrà luogo la presentazione ufficiale della nuova X4 M.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)