BMW X4 M40i, il SUV a tutto dinamismo con il 3.0 litri turbo da 360 CV [FOTO]

Vanta una specifica taratura sportiva

BMW X4 M40i - La BMW X4 M40i è la nuova top di gamma che rende il SUV dell'Elica estremamente scattante e dinamico grazie al motore benzina sei cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo da 3.0 litri che sviluppa 360 CV e 465 Nm di coppia massima.

BMW ha rilasciato una serie di nuove foto ufficiali della X4 M40i, la nuova versione top di gamma che regala un’insolita sportività al SUV bavarese. Il sapore del trattamento M Peformance pervade la BMW X4 che nella M40i trova la sua massima aspirazione di guida dinamica e veloce, con un spirito sportivo sottolineato anche dal look distintivo.

La BMW X4 M40i monta di serie i cerchi in lega M da 20 pollici con design a raggi sdoppiati ed è impreziosita dai tocchi di colore nella sezione frontale e negli specchietti esterni in ferricgrey metallizzato, mentre la cromatura nera caratterizza i terminali dell’impianto di scarico. La carrozzeria è disponibili nelle tinte Long Beach Blue metallizzato e Alpine White pastello.

Il carattere “M” emerge anche all’interno della BMW X4 M40i che tra le altre cose dispone di volante in pelle M, sedili sportivi, selettore di marcia M, battitacco specifici e scritta digitale “X4 M40i” sulla strumentazione con head-up display.

La BMW X M40i monta il motore benzina sei cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo da 3.0 litri in grado di erogare 360 CV di potenza e 465 Nm di coppia massima, dotazione che consente al SUV dell’Elica di sprintare da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi, toccando i 250 km/h (autolimitati) di velocità massima.

Sulla X4 M40i BMW ha apportato un assetto ad hoc che ne esalta la dinamica di guida, facendo leva su trazione integrale xDrive che accentua l’asse posteriore con Performance Control, molle e barre stabilizzatrici rinforzate e sospensioni adattive con specifica taratura M Performance.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)