BMW X4, nuove immagini dinamiche del crossover sportivo
Dotata di cambio automatico Steptronic a 8 marce
Quasi un paio di mesi fa BMW ha annunciato il via alla produzione della X4 nello stabilimento dell’Elica in Sud Carolina, adesso il nuovo crossover bavarese che punta su grinta, sportività e prestazioni si mostra in una serie di nuove foto dinamiche ufficiali che potete vedere nella corposa gallery in calce all’articolo. Il nuovo protagonista nel segmento dei SUV è pronto a recitare un ruolo da protagonista assoluto grazie alla combinazione tra look moderno e raffinato con prestazioni in grado di soddisfare chi vuole il meglio su percorsi stradali e off-road.
Con un corpo vettura che la colloca, anche dal punto di vista proporzionale e delle dimensioni, tra la più piccola X3 e la più grande X6, la BMW X4 rappresenta per il costruttore di Monaco di Baviera il modello con il quale inaugurare un nuovo percorso stilistico caratterizzato da alcune novità per BMW come ad esempio la nervatura ben visibile che dà forma ai passaruota posteriori. La qualità premium espressa del design esterno si conferma anche dentro l’abitacolo della BMW X4, dove spiccano la versatilità della configurazione dei sedili posteriori che possono diventare 3 o 2 a seconda delle esigenze, e la seduta di guida ribassata che offre maggior comfort al conducente.
Come per ogni nuova arrivata che vuol diventare subito protagonista anche la BMW X4 non può prescindere da una variegata, completa ed efficiente gamma motori. La rosa del crossover bavarese offre sei motorizzazioni, equamente suddivisi tra benzina e diesel. La gamma benzina è composta dal 2.0 litri da 180 CV o da 245 CV e dal 3.0 litri da 306 CV, mentre la rosa delle unità a gasolio prevede il 2.0 litri da 190 CV ed il 3.0 litri da 258 CV o da 313 CV. A contribuire a prestazioni elevate e piacere di guida c’è il cambio automatico Steptronic a 8 rapporti, trasmissione abbinata a tutte le motorizzazioni disponibili.
Seguici qui