BMW X5 2023: eccolo in azione sul circuito del Nurburgring [VIDEO SPIA]

Un prototipo semi-camuffato è stato testato sul famoso tracciato tedesco

BMW X5 2023: eccolo in azione sul circuito del Nurburgring [VIDEO SPIA]

L’attuale generazione del BMW X5 è stata presentata nel 2018 come model year 2019, quindi Bimmer è quasi pronta ad annunciare l’aggiornamento di metà ciclo (Life Cycle Impulse – LCI). La conferma arriva da un nuovo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia che mostra in azione un prototipo semi-camuffato mentre affronta i cordoli del famoso circuito del Nurburgring.

Proprio come i precedenti avvistamenti, anche questo nuovo muletto dispone di frontale e posteriore camuffati. Ciò vuol dire che la casa automobilistica bavarese prevede di apportare aggiornamenti proprio su queste zone.

BMW X5 2023 prototipo Nurburgring

Attese modifiche sia anteriormente che posteriormente

In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il BMW X5 2023 dovrebbe avere dei fari anteriori più stretti, un paraurti ridisegnato, una griglia frontale rivista e un aggiornamento per i fanali posteriori.

I cambiamenti più importanti sono attesi nell’abitacolo dove troveremo la tecnologia più recente sviluppata da Bimmer, come il sistema di infotainment iDrive 8 e l’ampio display montato sul cruscotto che include sia il quadro strumenti digitale che quello per l’infotainment.

BMW X5 2023 prototipo Nurburgring

Per quanto riguarda i motori, al momento ci sono pochissimi dettagli su quello che troveremo sotto il cofano. Tuttavia, sappiamo che l’X5 M ad alte prestazioni utilizzerà ancora il motore V8 biturbo da 4 litri, che eroga 625 CV di potenza nella versione Competition.

La data di presentazione ufficiale del BMW X5 2023 non è stata ancora confermata dal brand tedesco, ma il debutto dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno.

BMW X5 2023 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)