BMW X5 2023: proseguono i test sul nuovo restyling [FOTO SPIA]
Ecco cosa ha rivelato l'ultimo prototipo semi-camuffato
BMW ha in programma di svelare entro la fine di quest’anno il restyling di metà carriera del BMW X5. Questo porterà con sé un design esterno più moderno e importanti novità per l’equipaggiamento.
Detto ciò, un nostro fotografo ha catturato in foto un prototipo semi-camuffato dell’X5 2023 mentre effettuava alcuni test su strada. Nell’articolo trovate le foto spia esclusive.
Anteriormente possiamo vedere dei fari più sottili, un nuovo paraurti anteriore, una presa centrale rivista con barre angolari, una griglia leggermente diversa e delle prese d’aria verticali. Sulla parte posteriore, le modifiche sono più modeste in quanto l’unica differenza riguarda i fanali aggiornati con design 3D e una sezione centrale incassata.
Come detto poco fa, la casa automobilistica bavarese prevede di apportare una serie di modifiche all’interno dell’abitacolo del BMW X5 2023, inclusa la versione M. Il cambiamento più importante sarà l’adozione di un quadro strumenti digitale con display indipendente e di un secondo schermo separato per il sistema di infotainment, proprio come visto sull’iX completamente elettrico.
Potrebbero esserci delle modifiche alla gamma dei motori
Non è stato al momento rivelato se verranno apportati cambiamenti sotto il cofano del nuovo restyling del SUV, ma Bimmer ha già confermato i piani per una versione a idrogeno che sarà costruita in pochi esemplari per scopi di test, con il nome di iX5 Hydrogen.
Per quanto riguarda l’X5 M, manterrà il V8 biturbo da 4.4 litri del modello attuale, ma potrebbe erogare più potenza rispetto ai 625 CV offerti dalla versione Competition. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per la conferma ufficiale della presentazione del nuovo BMW X5.
Seguici qui