BMW X5 2023: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Il cruscotto dovrebbe essere molto simile a quello dell'iX

BMW X5 2023: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Prima di eliminarla definitivamente dal mercato, la quarta generazione del BMW X5 (introdotta verso la fine del 2018) riceverà un aggiornamento di metà ciclo. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, l’X5 2023 è molto vicino al debutto ufficiale.

Nell’attesa, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un paio di render che ci anticipano il suo possibile design finale prendendo come riferimento le ultime foto spia. A giudicare dalle immagini, il BMW X5 2023 avrà dei fari anteriori sottili, dei DRL rivisti e una griglia più grande.

Per quanto riguarda il retro, il nuovo restyling del BMW X5 secondo Kolesa avrà dei nuovi fanali, un paraurti con prese d’aria laterali, dei riflettori più piccoli e con una diversa posizione e un diffusore meno aggressivo con terminali di scarico integrati.

BMW X5 2023 render Kolesa

Quello che sappiamo su abitacolo e motori

Come al solito, Kolesa non ha pubblicato alcun render dell’abitacolo. Tuttavia, il BMW X5 2023 dovrebbe avere un cruscotto ispirato a quello dell’iX completamente elettrico con un ampio display curvo che incorpora sia quello del sistema di infotainment che il quadro strumenti digitale. Non mancheranno ovviamente nuove finiture e nuovi rivestimenti.

Infine, il nuovo facelift del SUV, avversario di Audi Q7 e Mercedes GLE, dovrebbe mantenere la maggior parte (se non tutti) i motori, anche se alcuni di essi potrebbero introdurre qualche novità. Al top della gamma ci sarà ancora la versione M con motore V8 biturbo da 4.4 litri che riesce a sviluppare fino a 625 CV nella versione Competition.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)