BMW X5 2024: avrà una griglia frontale illuminata [VIDEO TEASER]

L'ultimo video ufficiale pubblicato dalla casa bavarese conferma alcune novità attese sul restyling

BMW X5 2024: avrà una griglia frontale illuminata [VIDEO TEASER]

Sappiamo che BMW sta lavorando sul BMW X5 2024 in quanto diverse foto spia sono state pubblicate in rete nelle ultime settimane. Ora, grazie a un breve video teaser condiviso su Twitter dallo stesso marchio bavarese, abbiamo la possibilità di avere un primo sguardo ufficiale al nuovo restyling.

In particolare, la clip rivela che il nuovo X5 avrà una griglia frontale illuminata e un nuovo paraurti anteriore. Inoltre, possiamo vedere i fari anteriori e fanali posteriori aggiornati. Le precedenti foto spia hanno confermato che il design esterno aggiornato sarà accompagnato da un abitacolo rinnovato.

BMW X5 2024 teaser

Nell’abitacolo ci sarà anche il nuovo BMW Curved Display

Tra le novità attese all’interno ci sarà anche il nuovo BMW Curved Display che dovrebbe essere costituito da un quadro strumenti digitale da 12.9 pollici e da un sistema di infotainment con display da 14.9 pollici. In aggiunta, il BMW X5 2024 dovrebbe avere un cruscotto aerodinamico, una console centrale rivista e un cambio minimalista.

Sotto il cofano sono previsti anche degli aggiornamenti. Ad esempio, l’attuale versione M50i sarà rimpiazzata dalla nuova M60i. Questa dovrebbe avere un motore V8 biturbo da 4.4 litri capace di sviluppare 530 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima.

BMW X5 2024 teaser

Accanto ci sarà un sistema mild hybrid da 48V con una piccola batteria agli ioni di litio e un motore elettrico integrato nel cambio automatico a 8 marce. Ciò dovrebbe garantire una minor consumo di carburante e più potenza in fase di accelerazione.

Ci aspettiamo un upgrade di potenza anche per il BMW X5 xDrive40i. Non ci resta che attendere i prossimi giorni e vedere se emergeranno ulteriori informazioni sul BMW X5 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)