BMW X5 M 2023: ecco come sfreccia sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Dovrebbe avere lo stesso V8 biturbo del modello attuale

BMW X5 M 2023: ecco come sfreccia sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Un po’ di giorni fa vi abbiamo proposto in esclusiva alcune foto spia di un prototipo semi-camuffato del BMW X5 M 2023 mentre effettuava alcuni giri veloci sul circuito del Nurburgring.

Ora, grazie a un video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia, abbiamo la possibilità di vedere in azione lo stesso muletto. Prendendo come riferimento il camuffamento, possiamo ipotizzare un design esterno un po’ più moderno e delle importanti novità nell’equipaggiamento.

BMW X5 M 2023 prototipo Nurburgring

L’X5 M 2023 avrà dei fari anteriori più sottili e un nuovo paraurti con una presa d’aria centrale rivista dotata di barre angolari e barriere d’aria verticali. Anche la griglia dispone di una forma leggermente diversa.

Passando sul retro, le modifiche al nuovo restyling sono più modeste in quanto la differenza sembra essere i fanali aggiornati. Questi vantano un design 3D e hanno una sezione centrale incassata.

Diverse novità sono previste nell’abitacolo

La casa automobilistica bavarese prevede di apportare diversi aggiornamenti anche all’abitacolo del BMW X5 M 2023. Ad esempio, il quadro strumenti digitale avrà un display indipendente da quello del sistema di infotainment.

Infine, sotto il cofano dovremmo trovare il motore V8 biturbo aspirato da 4.4 litri del modello attuale, anche se potrebbe offrire un po’ più di potenza.

BMW X5 M 2023 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)