BMW X5 M 2023: sarà questo il suo design finale? [RENDER]
La presentazione ufficiale del nuovo restyling è prevista entro la fine del 2022
BMW ha in programma di aggiornare anche il BMW X5 M e ciò è stato dimostrato da alcuni prototipi che indossavano del camuffamento. Tuttavia, a giudicare dalla quantità di rivestimento mimetico, la casa automobilistica bavarese potrebbe apportare soltanto piccole modifiche.
Sulla base delle recenti foto spia, Kolesa ha realizzato un progetto digitale, attraverso due render che mostrano la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore, che rivela come potrebbe essere l’aspetto finale dell’X5 M 2023.
Il restyling si presenta sotto forma di un crossover dall’aspetto sportivo e con una griglia frontale caratterizzata da un nuovo design. È presente il classico doppio rene utilizzato da Bimmer e dei sottili fari nascosti sotto il bordo del cofano motore. Oltre a questo, il progetto digitale rivela un’ampia apertura inferiore nel paraurti affiancata da prese d’aria angolari.
Passando sul retro, il BMW X5 M 2023 presenta dei fanali con una forma rinnovata e una nuova grafica interna, oltre a un nuovo diffusore e a quattro terminali di scarico che sporgono nella zona inferiore.
Sotto il cofano dovrebbe rimanere il V8 biturbo da 625 CV
Considerando che si tratta di un restyling, il nuovo X5 M dovrebbe avere ancora il V8 biturbo da 4.4 litri del modello attuale, che sviluppa 625 CV di potenza nella versione Competition.
Purtroppo, Kolesa non ha mostrato come potrebbe essere l’abitacolo del SUV ad alte prestazioni, ma potrebbe seguire gli altri modelli recentemente aggiornati dal marchio bavarese. Dunque, possiamo aspettarci l’ultimo sistema di infotainment iDrive 8 e un ampio schermo montato sul cruscotto.
Seguici qui