BMW X5 M e X6 M: design e caratteristiche personalizzabili con il configuratore [FOTO]

Disponibili anche con i 625 CV delle versioni Competition

Disponibile il configuratore online che permette di settare tutte le caratteristiche della propria versione ideale delle nuove BMW X5 M e X6 M, la nuova accoppiata di SUV high-performance dell'Elica.

Sul sito di BMW Italia il configuratore online è stato aggiornato includendo le nuove X5 M e X6 M, disponibili anche nelle versioni più potenti Competition con potenza di 625 CV.

Dieci tinte per la carrozzeria

Per entrambi i nuovi SUV ad alte prestazioni della Casa bavarese si possono scegliere una serie di caratteristiche tecniche ed estetiche che combinate tra loro permettono al cliente di trovare la configurazione ideale. Per la carrozzeria delle nuove BMW X5 M e X6 M vengono proposti dieci diversi colori metallizzati, ai quali si affiancano tre design differenti per i cerchi in lega.

Rivestimenti per gli interni e optional

Per quanto riguarda invece gli interni, sui due SUV sportivi sono disponibili otto diverse tipologie di rivestimenti, tra i quali c’è la pelle Merino Full Sakhir Orange. Numerosi gli optional tra i quali poter scegliere per arricchire l’equipaggiamento della X5 M e X6 M, come il pacchetto Visibility con luci laser, il pacchetto M Driver che incrementa la velocità massima raggiungibile e il pacchetto Comfort Plus che alla dotazione aggiunge chiusura soft delle portiere, Ambient Air, vetri acustici, sedili anteriori e posteriori riscaldabili, funzione messaggio sui sedili anteriori.

Sprint 0-100 km/h in 3,8 secondi

Le versioni Competition delle nuove BMW X5 M e X6 M sono alimentate dal motore V8 biturbo da 4.4 litri che sviluppa 625 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico M Steptronic a 8 rapporti che trasmette la potenza a tutte e quattro le ruote attraverso l’Active M Differential. Entrambi i SUV di BMW M sono in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, mentre la velocità di punta è autolimitata elettronicamente a 250 km/h, ma che può aumentare fino a 290 km/h scegliendo il pacchetto M Driver.

Prezzi per l’Italia

I prezzi della nuova BMW X5 M per il mercato italiano partono da 132.500 euro, mentre la nuova BMW X6 M è disponibile con listino che parte da 139.050 euro.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)