BMW X5M e BMW X6M, il marchio tedesco rilascia una nuova galleria di immagini [FOTO]

Per entrambe il motore è un Euro 6 V8 twin-turbo a benzina

La BMW X5M e la X6M sono state presentate al Los Angeles Auto Show 2014 dove hanno rivelato un look aggressivo

BMW X5M e BMW X6M – BMW ha rilasciato una nuova galleria fotografica completa delle sue BMW X5M e BMW X6M svelate nel mese di ottobre dello scorso anno.

I due SUV sportivi sono stati presentati per la prima volta nel corso del Los Angeles Auto Show 2014 dove hanno svelato un look aggressivo con paraurti anteriori modificati e grandi prese d’aria, nuove minigonne laterali aerodinamiche e cerchi in lega da 21 pollici. Il paraurti posteriore è anch’esso una novità montando un diffusore con un impianto di scarico molto sportivo a quattro terminali. All’interno dell’abitacolo entrambe le vetture presentano finiture interne di pelle Merino con sedili sportivi, strumentazione personalizzata M, finiture di Alcantara per il padiglione, rivestimenti di pelle con cuciture a contrasto per la plancia, climatizzatore quadrizona e sistema audi Harman Kardon.

Entrambi i crossover ad alte prestazioni sono alimentati da un motore Euro 6 V8 twin-turbo da 4.4 litri a benzina, capace di erogare 567 CV (423 kW) e 750 Nm di coppia disponibile tra i 2.200 e i 5.000 giri e abbinato al cambio M Steptronic otto marce e alla trazione integrale xDrive rivista dal reparto M con prevalenza della trazione al posteriore. Questa configurazione potente consente alla vettura di accelerare da O  a 100 km/h in 4,2 secondi e di raggiungere la velocità massima di 250 km/h. L’assetto è stato rivisto essendo stato ribassato di 10 mm e dotato di Dynamic Damper Control con tre settaggi. Le BMW X5M e X6M hanno adottato anche il Servotronic sviluppato dal reparto M ed è stato montato un nuovo impianto frenante sportivo con pinze di colore blu, con la superficie delle pastiglie aumentata del 50%, mentre il peso totale è stato alleggerito di 1,6 kg totali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)