BMW X6: foto spia del restyling. Il crossover Premium arriverà a Ginevra
Modifiche minime, almeno a livello stilistico: un semplice ritocco estetico, là dove sembra necessario, là dove forse serve per fare della vettura un prodotto ancora moderno, ancora appetitoso, ancora apprezzato. Si tratta – la vedete nelle immagini, scattate durante uno dei test che vengono condotti su strada per sviluppare il modello – della nuova BMW X6 restyling, che si sta preparando per il debutto al Salone di Ginevra 2012 del prossimo anno (l’evento – uno tra i più importanti per il mercato dei motori in Europa – si svolgerà nel mese di marzo) e per la commercializzazione, che dovrebbe iniziare (a sentir le chiacchiere) nel corso della primavera del 2012.
Cambiamenti marginali, come ho detto: nelle fotografie – in cui viene immortalato un esemplare di BMW X6 restyling – si nota che gli interventi dei chirurghi della casa automobilistica di Monaco di Baviera si sono limitati ai gruppi ottici anteriori, al paraurti nella zona frontale e ai fari posteriori. Lievi trasformazioni, forse per eliminare qualche ruga o forse per smussare qualche imperfezione.
Non possiamo esaminare lo spazio abitativo di questa nuova BMW X6 restyling, ma siamo certi che anche in quel punto del mezzo non si rintracceranno eclatanti rivoluzioni.
Probabilmente, neppure le caratteristiche meccaniche di X6 restyling saranno così differenti da quelle dell’attuale versione del crossover Premium bavarese: possiamo supporre che gli interventi dei tecnici BMW si limiteranno a rendere i motori più efficienti, più parchi d’energia.
Ehm, scusate, a dire il vero, una novità importante c’è: a partire dal maquillage, l’azienda dell’Elica inizierà ad offrire, per BMW X6 restyling, un nuovo motore diesel, cioè un 3.0 litri tri-turbo da oltre trecento cavalli, che sarà usato anche dalla nuova BMW Serie 7 restyling (ugualmente in fase di rifinitura).
Più dettagliate informazioni saranno sicuramente disponibili dopo l’inizio del nuovo anno.
Seguici qui