BMW X6, la nuova generazione potrebbe essere più lunga e aggressiva

Arriverà nel corso del 2014

BMW X6 - Il crossover bavarese sta per essere sostituito tra un anno ed emergono le prime informazioni come ad esempio la piattaforma che sarà condivisa con l'ultima X5
BMW X6, la nuova generazione potrebbe essere più lunga e aggressiva

Una recente voce di corridoio che riguarda la BMW X6 Model Year 2015 anticipa che questo nuovo modello avrà diritto tra non molto ad un design rivisto: si parla di una carrozzeria più imponente con un look ancor più radicale e sportivo di ora.

Il SUV di Monaco di Baviera adotterà la nuova piattaforma che della terza generazione di X5 e seguirà le forme del modello attuale anche se avrà un’estetica più ricercata ed esclusiva. I nostri colleghi inglesi di Autocar sostengono che una fonte interna di BMW avrebbe dichiarato che “vogliamo dare ai nostri modelli sportivi un look più individuale che li separerà dai modelli più convenzionali.”

Grazie ad un passo allungato, la prossima generazione della BMW X6 consentirà di guadagnare spazio per le gambe dei passeggeri posteriori. Sotto il cofano, ci sarà da scegliere tra una varietà di motorizzazioni sei cilindri in linea benzina e diesel, V8 benzina e una variante plug-in hybrid con alimentazione benzina e elettricità che dovrebbe invece arrivare intorno al 2015.

La nuova generazione del SUV di lusso con la firma dell’Elica dovrebbe fare la sua prima apparizione in anteprima mondiale in occasione del prossimo Salone di Mosca 2014. Per quanto riguarda invece la commercializzazione, si parla di consegne previste per l’autunno dello stesso anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)