Great Wall Steed 5, il pick-up cinese si è rifatto il look

Prezzi a partire da 15.590 euro

Great Wall Steed 5 - Il pick-up del costruttore cinese si rinnova la veste estetica presentandosi con alcuni accorgimenti che lo rendono ancora più grintoso. Poche novità nell'abitacolo, sotto il cofano monta un rivisitato motore Mitsubishi da 2.4l che eroga una potenza di 122 CV.

Grat Wall Steed 5 versione 2013, nuovo look per il pick-up del più grande costruttore privato cinese di automobili che si presenta al grande pubblico e al mercato italiano, nel quale finora ha venduto 4.000 esemplari, con un’ottima performance nella versione bifuel.

Il design del nuovo Steed 5 vanta un nuovo frontale reso ancora più aggressivo dai gruppi ottici ampliati, dalla doppia griglia di raffreddamento ancora più grande e da un paraurti più sagomato e prominente. Il pick-up asiatico si è arricchito anche delle luci diurne. L’abitacolo è cambiato poco rispetto al modello precedente, adesso è disponibile in optional la radio CD con presa USB e abbinabile al navigatore.

Sotto il cofano Great Wall conferma il motore Mitsubishi che è stato però rivisitato. Si tratta di un’unità da 2.4 litri con un potenza di 122 CV e 200 Nm di coppia. Al propulsore, definito più elastico rispetto a prima, è abbinato il cambio manuale a 5 rapporti. Il nuovo Steed 5 si può scegliere in versione doppia cabina sia 4×2 che 4×4, quest’ultimo dotato di marce ridotte. Per quanto riguarda le prestazioni del pick-up la velocità massima è di 140 km/h, mentre i consumi sono di 11,5 litri (12 per la versione 4×4) ogni 100 chilometri.

Il nuovo Great Wall Steed 5 in versione bifuel benzina e GPL viene proposto sul mercato italiano a 15.590 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)