BMW X6 M 2023: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]
Il nuovo SUV ad alte prestazioni è stato avvistato sul circuito del Nurburgring
BMW sta lavorando al nuovo restyling del BMW X6 M e una conferma arriva da un prototipo semi-camuffato avvistato da un nostro fotografo mentre effettuava alcuni test alle alte velocità sul circuito del Nurburgring.
Grazie a questo nuovo muletto, abbiamo la possibilità di avere uno sguardo migliore al paraurti anteriore di nuova concezione. Proprio come le versioni rinnovate di X5 e X6, la versione M avrà dei nuovi fari anteriori più sottili e dei nuovi DRL. È probabile che la griglia rimarrà la stessa del modello attuale, anche se potrebbero esserci alcune modifiche ai suoi inserti.
Questo primo prototipo non rivela novità per il posteriore
Il posteriore senza camuffamento suggerisce che si tratta di un prototipo ancora nelle prime fasi di sviluppo; quindi, ulteriori aggiornamenti potrebbero essere applicati in un secondo momento. Per ora, sembra che le modifiche al retro saranno limitate solo alla nuova grafica dei fanali.
All’interno del BMW X6 M 2023 troveremo alcune modifiche, fra cui l’ultimo sistema di infotainment iDrive 8 di Bimmer.
Arrivando alle prestazioni, le ultime indiscrezioni hanno riportato che avrà lo stesso motore V8 biturbo da 4.4 litri che sviluppa 608 CV di potenza nella versione standard e 625 CV in quella Competition. Tuttavia, altre voci affermano che il nuovo restyling dell’X6 M passerà dall’attuale S63 al nuovo V8 S68 che troveremo sull’XM. Ciò significa che il nuovo BMW X6 M potrebbe essere offerto soltanto nella variante Competition e dovrebbe erogare 761 CV di potenza.
Infine, il lancio del nuovo facelift del SUV di BMW M è previsto verso la fine di quest’anno, con l’inizio delle vendite nei primi mesi del 2023.
Seguici qui