BMW X6 M avrebbe fatto registrare il tempo di 8’20” nel giro del Nürburgring

Veloce quasi quanto la M3 Coupé

BMW X6 M - Sul tracciato del Nürburgring la BWM X6 M, sfruttando i 567 CV del motore V8 4.4 litri TwinTurbo, pare (in attesa di conferme ufficiali) che sia riuscita a fermare il tempo sul giro a 8 minuti e 20 secondi, appena 15 secondi in più alla performance ottenuta lo scorso anno dalla M3 Coupé.
BMW X6 M avrebbe fatto registrare il tempo di 8’20” nel giro del Nürburgring

Stando a quanto riportato dai colleghi tedeschi di Bimmertoday.de, che citano come fonte l’autorevole rivista specializzata AutoZeitung, la nuova BMW X6 M avrebbe fermato il tempo del giro sul circuito del Nürburgring a 8 minuti e 20 secondi.

Qualora la performance della X6 M venisse confermata sarebbe una prestazione di assoluto valore che non farebbe altro che consolidare le già risapute capacità sportive da velocista del SUV bavarese high-performance. Il tempo della X6 M di 8’20” sul tracciato tedesco è molto vicino agli 8’05” che l’anno scorso riuscì ad ottenere al Nürburgring la BMW M3 Coupé.

A prescindere dalla sentenza del cronometro del Nordschleife, la X6 M può vantare capacità stradali di assoluto rilievo grazie al suo potente motore V8 TwinTurbo da 4.4 litri capace di sviluppare 567 CV e 750 Nm di coppia massima. Il SUV-Coupé sportivo della Casa dell’Elica accelera da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi toccando i 250 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)