BMW X6 M Design Edition, cento esemplari di pura carica sportiva

Edizione speciale che unisce classe e aggressività da motorsport

BMW X6 M Design Edition - Stile e sportività in questa ultima edizione speciale curata dalla Divisione M di Monaco, che presenta uno stile unico e aggressivo degno delle competizioni da pista

Quando la Divisione M si mette al lavoro, state pur tranquilli che avremo a disposizione un’auto unica nel suo genere. Così è accaduto per la BMW X6 M, proposta oggi in un’edizione limitata da soli 100 esemplari: la Design Edition. Una vettura particolarmente sportiva e aggressiva, pensata per chi vuole accomunare l’eleganza tipica delle vetture bavaresi con lo spirito sportivo che, in fondo, è sempre stata presente nel costruttore di Monaco.

La BMW X6 M Design Edition aggiorna sia gli esterni che gli interni: partendo dalla carrozzeria che presenta una particolare colorazione bianco Alpine White, anche se sono disponibili a scelta anche il nero Sapphire Black e il rosso Melbourne Red metallizzato. Il particolare che salta maggiormente all’occhio, comunque, è la livrea motorsport perfettamente ricreata, che aiuta a sentirsi dei veri sportivi in qualsiasi occasione. Il pacchetto esterno viene completato dagli speciali cerchi in lega M Performance da 21 pollici a cinque doppie razze e inserti speciali in fibra di carbonio. Anche l’intero, comunque, non è certo da meno: innanzitutto si fanno notare le sellerie, complete in pura pelle Merino. Il cruscotto e il quadro comandi, invece, sono completati da una copertura nera con inserti a contrasto e cuciture in rosso Mugello. Tocco di classe finale è il badge esclusivo che viene ripetuto varie volte all’interno dell’abitacolo.

Come detto, la BMW X6 M Design Edition sarà prodotta unicamente in 100 esemplari. Non è stato comunicato ancora il prezzo, che però, alla luce dell’esclusività del modello, senza alcun dubbio non sarà proprio a buon mercato. Si tratta però di un’unione di classe e sportività come poche altre volte abbiamo potuto vedere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)