BMW X6 M nell’insolita veste in rosa cromato [FOTO]

L'originale esemplare pizzicato a Monaco di Baviera

BMW X6 M - La nuova BMW X6 M osa verso particolari terreni cromatici con un rosa cromato a colorare gli esterni di un insolito esemplare fotografato sulle strade di Monaco. Con un SUV del genere è inevitabile attirare sguardi e attenzioni dei passanti.

Ci sono tanti modi per farsi notare e andare in giro con una vettura rosa cromata è uno di questi. Basta dare uno sguardo alle immagini che hanno immortalato una BMW X6 M, proprio con l’appariscente carrozzeria in rosa cromato, tra le strade di Monaco di Baviera, in Germania.

La X6, già di per sé capace di imporre su strada la propria autorevolezza, ancora di più con l’assetto M Performance, diventa il centro nevralgico della scena ad ogni suo passaggio grazie a questa insolita colorazione scelta per la carrozzeria che riveste il SUV bavarese. Come sempre accade in questi casi c’è chi troverà questa X6 M di cattivo gusto e chi invece ne apprezzerà l’audacia nel calarsi nel ruolo di auto come status symbol, capace di diventare una proiezione dello stile e del carattere del suo proprietario.

A prescindere dalla veste cromatica, la BMW X6 M è uno dei SUV più veloci in circolazione come dimostra il suo tempo sul giro al Nordschleife: 8’20”. La nuova X6 M monta il motore biturbo V8 da 567 CV e 750 Nm di coppia massima, abbinato al cambio Steptronic M a 8 rapporti. Il SUV high-performance dell’Elica scatta da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi e tocca la velocità massima di 250 km/h (autolimitata).

Foto: Autogespot.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)