BMW X6 M Sport 2015, prime immagini e informazioni del SUV bavarese sportivo

Look grintoso ma non troppo

BMW X6 M Sport 2015 - Nata già come un crossover sportivo, la nuova X6 si presenta ora in una veste più attraente che rappresenta una valida alternativa al modello di serie

BMW ha diffuso i primi dettagli sulla X6 model year 2015 dotata di pacchetto M Sport. Ideata per quei clienti che vogliono di più dal crossover premium, la variante M Sport offre una carrozzeria con body kit aerodinamico che comprende un nuovo paraurti frontale, minigonne laterali riviste e un diffusore posteriore. Altri piccoli dettagli sono la griglia in alluminio opaco, tubi di scarico cromati e passaruota dello stesso colore della carrozzeria senza dimenticare ovviamente gli inserti “Shadow Line”, la sospensione adattiva M e i cerchi in lega da 19 pollici ultraleggeri.

La sportività prosegue anche una volta saliti all’interno dell’abitacolo della nuova BMW X6 M Sport visto che la tedesca è dotata di sedili sportivi in pelle e Alcantara, un volante sportivo e inserti in alluminio a forma di esagono. Nel pacchetto sono anche compresi il tetto in color antracite, il poggiapiedi in lega e listelli sottoporta con logo “M”.

La BMW X6 MY 2015 debutterà nel nostro mercato a partire da dicembre e sarà disponibile con tre motorizzazioni al momento del lancio: come entry-level verrà proposto un sei cilindri 3.0 litri TwinPower Turbo diesel 3.0 litri da 258 CV e 560 N m di coppia, mentre come motorizzazione media ci sarà un sei cilindri triturbo diesel 3.0 litri da 381 CV e 740 N m, per finire poi in bellezza con il più possente e grintoso V8 TwinPower Turbo benzina 4.4 litri da 450 CV e 650 N m di coppia. Nella primavera del 2015 arriveranno invece le altre motorizzazioni che completeranno la gamma X6, vale a dire le sDrive35i, xDrive35i e xDrive40d.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)