BMW X6 restyling, prime foto spia del SUV-coupé
La casa automobilistica tedesca BMW presenterà la nuova X6 restyling durante il prossimo anno: il brand ha deciso di modificare l’aspetto della vettura di lusso della propria gamma, che esteticamente parlando appartiene ancora al vecchio registro stilistico della maison dell’Elica, per renderla più simile ai nuovi prodotti (leggi: BMW Serie 1, la nuova generazione di BMW Serie 5 e la tanto attesa BMW Serie 3). Ecco perché sono iniziati i test su strada del maquillage del SUV-coupé dell’azienda ed ecco perché in questo istante vi mostriamo questa fugace galleria di foto spia.
Come potete vedere, senza grandi difficoltà, la nuova BMW X6 restyling non sarà così profondamente differente dalla vettura che rimpiazza: dopotutto, in pochi anni di commercializzazione, BMW X6 ha ottenuto un grandissimo successo (ed inaspettato: una scommessa vinta dalla casa automobilistica di Monaco di Baviera, che ora tutti cercano di imitare) e per questa motivazione, sapientemente, i manager della società hanno deciso di non intaccare eccessivamente il crossover di lusso.
La nuova BMW X6 restyling, precisamente, è stata modificata soltanto a livello dei gruppi ottici anteriori, che ora ottengono un sistema di illuminazione diurna a LED simile a quello della nuova generazione di BMW Serie 1, ed a livello dei gruppi ottici posteriori. Ma possiamo immaginare che anche all’interno dell’abitacolo i tecnici BMW abbiano operato alcuni cambiamenti e che numerosi piccoli dettagli riusciranno a rendere più moderno il SUV-coupé rispetto alla variante sostituita.
E a livello meccanico? L’unico mutamento di cui abbiamo notizie è l’introduzione del propulsore 3.0 litri triturbo diesel, che equipaggerà la nuova versione BMW X6 xDrive50d e che sarà capace di esprimere circa 400 cavalli.
Maggiori informazioni trapeleranno senza dubbio durante i prossimi mesi.
Seguici qui
e stupenda sta makkina
adoro tt i tipi del bmw