BMW X7 2023: un’immagine potrebbe aver svelato in anteprima il suo design
Il debutto ufficiale è atteso entro la fine dell'anno
Sappiamo che BMW sta lavorando sul nuovo restyling del BMW X7, che dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine di quest’anno come model year 2023.
Nelle scorse ore, è stata pubblicata sul forum iX Forums un’immagine che mostra il presunto X7 2023 senza veli. I recenti prototipi hanno rivelato che il nuovo restyling del SUV porterà con sé una serie di aggiornamenti, come i fari anteriori sdoppiati.
Purtroppo, l’autenticità di questa immagine non è stata al momento ancora verificata, ma comunque possiamo vedere i gruppi ottici anteriori suddivisi in due parti: quella superiore è occupata dai DRL a LED mentre quella inferiore dai fari principali.
È rimasta invariata la griglia frontale a doppio rene
Oltre a questo, il BMW X7 2023 mostrato nell’immagine dispone di un paraurti anteriore rivisto, delle nuove prese d’aria, dei nuovi cerchi e una piccola griglia triangolare posizionata dietro i passaruota anteriori. Anteriormente è rimasta invariata la grossa griglia a doppio rene. Sono inoltre attese modifiche sul retro con nuovi fanali.
La casa automobilistica bavarese prevede di apportare aggiornamenti anche nell’abitacolo con il quadro strumenti completamente digitale e il display del sistema di infotainment integrati in un unico pannello proprio come visto sull’iX e sulla i4.
Non sono stati per il momento confermati dettagli sulla gamma dei motori, ma è probabile che il nuovo BMW X7 verrà proposto con diversi propulsori e forse anche uno ibrido plug-in.
Seguici qui