BMW X7: avrà anche una versione inedita a 4 posti
Affiancherà la variante extra large a 7 posti
BMW X7 – Dell’inedita e mastodontica Suv bavarese vi abbiamo già dato modo di osservare le primissime foto spia nel nostro articolo di qualche giorno fa. Dalle immagini si poteva per l’appunto avere l’idea di quanto grossa fosse la volumetria della nuova Suv di Monaco che non a caso definimmo extra large per via del passo lungo e dell’ampia finestratura laterale, tutti elementi di maggior grandezza rispetto ad esempio all’attuale X5. Basata sempre sulla piattaforma modulare CLAR già portata al debutto diversi mesi fa dalla nuova BMW Serie 7, l’inedito Suv della casa dell’elica bianco/blu vanterà un abitacolo estremamente ampio ed accogliente che potrà ospitare fino a sette posti.
Tuttavia, il costruttore bavarese starebbe pensando di lanciare anche una particolare versione della sua futura X7 dotata di 4 posti. In pratica si tratterebbe di una versione costruita sullo stesso pianale della 7 posti ma con un design che soprattutto nella zona posteriore potrebbe essere caratterizzato da tratti stilistici leggermente più sportivi. L’interno della versione 4 posti, invece, lascerebbe sicuramente più spazio appannaggio dei due passeggeri posteriori che potranno altresì godere di un abitacolo ancora più raffinato ed orientato al lusso di quanto non lo fosse già nella versione a 7 posti.
Interpellato sulla nuova BMW X7, Ian Robertson, Membro del Management BMW, ha anticipato che “le BMW X7 saranno due e prevederanno una 7 posti (di cui già vi abbiamo mostrato le prime foto spia) caratterizzata da un ambiente lussuoso e da una grande spaziosità per tutti i passeggeri, ed una 4 posti ideata con uno stile leggermente diverso ma sempre nell’ottica di garantire il classico piacere di guida al conducente e di far godere di un abitacolo estremamente comodo a tutti gli occupanti”.
Seguici qui