BMW X7: avrà anche una versione inedita a 4 posti

Affiancherà la variante extra large a 7 posti

Le due versioni a 7 e 4 posti dell'inedita Suv di Monaco potrebbero essere svelate entro la fine del 2017 per poi esser commercializzate entro il 2018.
BMW X7: avrà anche una versione inedita a 4 posti

BMW X7 – Dell’inedita e mastodontica Suv bavarese vi abbiamo già dato modo di osservare le primissime foto spia nel nostro articolo di qualche giorno fa. Dalle immagini si poteva per l’appunto avere l’idea di quanto grossa fosse la volumetria della nuova Suv di Monaco che non a caso definimmo extra large per via del passo lungo e dell’ampia finestratura laterale, tutti elementi di maggior grandezza rispetto ad esempio all’attuale X5. Basata sempre sulla piattaforma modulare CLAR già portata al debutto diversi mesi fa dalla nuova BMW Serie 7, l’inedito Suv della casa dell’elica bianco/blu vanterà un abitacolo estremamente ampio ed accogliente che potrà ospitare fino a sette posti.

Tuttavia, il costruttore bavarese starebbe pensando di lanciare anche una particolare versione della sua futura X7 dotata di 4 posti. In pratica si tratterebbe di una versione costruita sullo stesso pianale della 7 posti ma con un design che soprattutto nella zona posteriore potrebbe essere caratterizzato da tratti stilistici leggermente più sportivi. L’interno della versione 4 posti, invece, lascerebbe sicuramente più spazio appannaggio dei due passeggeri posteriori che potranno altresì godere di un abitacolo ancora più raffinato ed orientato al lusso di quanto non lo fosse già nella versione a 7 posti.

Interpellato sulla nuova BMW X7, Ian Robertson, Membro del Management BMW, ha anticipato che “le BMW X7 saranno due e prevederanno una 7 posti (di cui già vi abbiamo mostrato le prime foto spia) caratterizzata da un ambiente lussuoso e da una grande spaziosità per tutti i passeggeri, ed una 4 posti ideata con uno stile leggermente diverso ma sempre nell’ottica di garantire il classico piacere di guida al conducente e di far godere di un abitacolo estremamente comodo a tutti gli occupanti”.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

BMW consegna la milionesima auto elettrificata

Nei prossimi anni si prevedono 2 milioni di veicoli elettrificati venduti
BMW è una di quelle case automobilistiche che sta investendo parecchio nei veicoli elettrici. Nelle scorse ore, il produttore bavarese