Ferrari 458 Italia: point of view al volante della supercar [VIDEO]

A spasso per godersi il rombo del V8 aspirato

Ferrari 458 Italia - Un video POV di Marchettino girato durante un test drive ci porta a bordo della Ferrari 458 Italia, fascinosa supercar della Casa di Maranello equipaggiata con il motore aspirato V8 da 4.5 litri che eroga 570 CV e 540 Nm di coppia.
Ferrari 458 Italia: point of view al volante della supercar [VIDEO]

Nonostante siano passati già sette anni dal lancio della Ferrari 458 Italia il suo fascino resta ancora elevato. E’ vero che è stata sostituita dalla più potente e veloce 488 GTB nella gamma del Cavallino, ma il rombo del motore V8 aspirato da 4.5 litri che sviluppa 570 CV e 540 Nm di coppia massima resta qualcosa di decisamente emozionante per gli appassionati. 

Una dimostrazione di tutto ciò ce la regala il noto youtuber Marchettino che nel suo canale ha pubblicato un video POV (point of view) che ci fa vivere la sua esperienza di guida al volante della Ferrari 458 Italia durante un recente test drive. Grazie al poco traffico incontrato per strada Marchettino ha potuto godersi al meglio le coinvolgenti sonorità del propulsore V8 che spinge la 458 Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati